RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Villaggio bellissimo

Mi trovo qui alle Rosette Resort, villaggio bellissimo con animazione super! IT Hotels stupenda. Mi sento assolutamente di consigliarla a tutti, una vera e propria vacanza!

Ciccio - Villaggio Le Rosette

Scritta il 07-07-2020

Soggiorno stupendo

Ho soggiornato nella camera 90 dal 28/06/2020 al 05/07/2020. Devo dire che ho trovato il villaggio perfetto in tutto, dal personale si servizi, lo consiglio vivamente. Anche se le restrizioni a causa del COVID hanno creato non pochi problemi, il personale è stato molto professionale e capace di ovviare ai problemi, dai camerieri molto gentili e disponibili nei confronti della clientela, alle pulizie e sanificazione molto accurate. La piscina molto pulita e curata, con sanificazione delle sdraio e delle aree comuni ad ogni ciclo. L'animazione molto professionale e disponibile. Il direttore era uno di noi molto presente e disponibile a risolvere qualsiasi tipo di problema potesse presentarsi. Consiglio vivamente questo villaggio. P.S. Prima di partire, avevo qualche recensione non proprio gratificante, ma dopo aver soggiornato ho compreso che chi parla male di questo villaggio, vorrebbe la luna, cosa che in terra non è fattibile.

Loredana - Villaggio Le Rosette

Scritta il 05-07-2020

Bella struttura e animazione fantastica

La struttura Le Rosette Resort è una bella struttura, tanto verde e personale gentile e disponibile. L'animazione fantastica, è come se li conoscessi da sempre. Vacanza Fantastica!

Vincenzo - Villaggio Le Rosette

Scritta il 02-07-2020

Le Rosette villaggio fantastico

Villaggio fantastico e IT Hotels cordiale e disponibile. Animazione stupenda, i ragazzi danno tanto, tutti graziosi e gentilissimi.

Loredana - Villaggio Le Rosette

Scritta il 02-07-2020

Le Rosette Resort posto fantastico

Ho soggiornato presso il bellissimo resort “ Le Rosette” di Tropea in Calabria, quest’anno ho deciso di visitare un posto della nostra amata terra e sono tornata per la seconda volta in questa struttura. Location idilliaca con giardini e verde ben curato, splendida vista anche dalla piscina, un vero eden. Capisci subito di essere nel posto giusto quando incontri l’animazione IT Hotels capitanata dalla bellissima ed istrionica Azzurra e da tutto il suo fantastico team compreso il mini club. E’ stato difficile per tutta la famiglia dover ripartire al termine della vacanza, il mio consiglio è di recarsi senza pensarci troppo presso questo resort.

Sonia P. - Villaggio Le Rosette

Scritta il 30-09-2019

Splendido Rosette Resort

Al IT Hotels Le Rosette accoglienza fantastica ed animatrici fantastiche. Mare piscina bellissimi e cibo molto abbondante cucinato alla perfezione. Consigliamo a tutti quanti di venire a vivere questo posto per trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

Simona & Paolo - Villaggio Le Rosette

Scritta il 31-08-2019

Rosette Resort incantevole e magico

Siamo rientrati dal villaggio Le rosette con grande tristezza in quanto abbiamo trascorso una splendida vacanza all'insegna di divertimento, buona cucina e spensieratezza. Il villaggio è situato su di uno splendido promontorio che permette di godere di una vista unica sui tramonti nel Tirreno, scenario davvero suggestivo che vale da solo il prezzo della vacanza. Ringraziamento speciale per tutto lo staff a partire dall'animazione che è stata sempre molto coinvolgente e di buon gusto, cosa non sempre scontata. Invito tutti a visitare la struttura e spero di poterci tornare nella mie prossime vacanza estive.

Luca E. - Villaggio Le Rosette

Scritta il 08-07-2019

Vacanza top nonostante il prezzo conveniente

Ho soggiornato presso il villaggio Rosette di Tropea in Calabria prenotando con l’agenzia IT Hotels conosciuta su Facebook. Devo dire che per il prezzo pagato non mi aspettavo una vacanza di estrema qualità, mi sono ricreduto invece in quanto il villaggio era super curato, fornito di molti servizi e con uno staff molto professionale. Piscina panoramica eccezionale che compensa la spiaggia non comodissima vista la costa frastagliata del litorale tirrenico. Animazione, cucina e camere assolutamente in linea con il resto della vacanza. Se in futuro i prezzi dovessero mantenersi convenienti, probabilmente potrei tornare a vivere il resort.

Antonio - Villaggio Le Rosette

Scritta il 23-06-2019

Esempio di gestione eccellente!!!

Ottimo esempio di ospitalità e cortesia del personale al Villaggio Le Rosette in Calabria. Pulito, moderno ed estremamente confortevole. Belli gli spazi comuni, belle le camere, fantastica l'animazione. Il tutto estremamente gradevole! Si trattadella seconda volta che prenoto con IT Hotels. Mi sono sempre trovato egregiamente perché offrono un'accurata assistenza sulle strutture. Gli operatori sono sempre gentili, professionali e disponibili. Consiglio vivamente di prenotare con IT Hotels per la qualità del servizio offerto e l'ampia scelta di strutture presenti sul sito.

Domenico S. - Villaggio Le Rosette

Scritta il 01-06-2019

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp