RECENSIONI CLIENTI

Leggi le recensioni dei nostri clienti e prenota in base ai suggerimenti di chi ha già scelto IT Hotels per la sua vacanza

LE RECENSIONI DEI NOSTRI CLIENTI

La tua opinione conta. Leggi cosa ha scritto chi ha già scelto una vacanza IT Hotels Group e lascia una recensione sulla tua esperienza di viaggio in uno dei nostri hotel e villaggi.

SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Tutto perfetto!

Sfortunatamente è finita la mia settimana di vacanza, e posso dire che è stato tutto perfetto! Ripeterò sicuramente quest'esperienza. L'animazione una sorpresa al 100%. Ho conosciuto IT Hotels grazie ad alcuni amici che me l'hanno consigliata e devo dire che mi sono trovato benissimo! Sempre chiari, massima trasparenza, professionalità e serietà!

Roberto - Villaggio Le Rosette

Scritta il 22-08-2021

Non vediamo l'ora di tornare!

Siamo dispiaciute che sia finita la nostra settimana di vacanze e noi vorremmo già ritornare alle Rosette. Tra tutto abbiamo amato i momenti con l'animazione, tutti coinvolgenti e divertenti con molti giochi. IT Hotels un tour operator molto professionale che ha soddisfatto tutte le nostre esigenze, lo consiglieremo a tutti i nostri amici!

Mina e Caludia - Villaggio Le Rosette

Scritta il 15-08-2021

Un posto stupendo

Tutto bellissimo! Animazione stupenda, ragazzi splendidi, un posto stupendo, devo dire che mi sto trovando benissimo. Dalla pulizia, all'accoglienza, alle piscine, davvero tutto bellissimo. Ho conosciuto IT Hotels tramite facebook e hanno soddisfatto a pieno le mie aspettative. Consiglierò a tutti IT Hotels e Le Rosette Resort. L'anno prossimo porterò anche altri amici con me!

Carlo - Villaggio Le Rosette

Scritta il 15-08-2021

Bellissimo villaggio

Bellissimo villaggio....
A cominciare dalla pulizia e alla gentilezza del personale dal direttore, alla governante, ai camerieri, ai metre' e alle signore che si occupano della camere, ai bagnini e ai signori del servizio navetta....vi giuro mai trovata tanta gentilezza ❤️
Animazione top, veramente bravi Sempre gentili e disponibili e molto simpatici guidati da un capo animatore super e preparato
(Vadim ❤️Mayla ❤️.. grazie ! )

La cucina e buffet Sempre vari, abbondanti e squisiti (vi manderò la fattura del dietista

Palmira Buono - Villaggio Le Rosette

Scritta il 14-08-2021

Vacanza di relax e divertimento

Abbiamo conosciuto IT Hotels sui social, e dal momento che volevamo trascorrere le nostre vacanze proprio in questa zona abbiamo prenotato. Siamo pienamente soddisfatti di questo tour operator che ha tenuto in considerazione tutte le nostre esigenze, come ad esempio la possibilità di avere una camera vicino ai servizi e dobbiamo dire che ci hanno tempestivamente accontentato. Abbiamo trascorso una bellissima settimana nel villaggio Le Rosette all'insegna del relax e del divertimento. L'animazione è stata sempre presente, mai invadente e coinvolgente al punto giusto. Personale molto cordiale, camere super confortevoli. Un'esperienza che consiglieremo sicuramente, anche alle donne in dolce attesa!

Michele e Vanessa - Villaggio Le Rosette

Scritta il 08-08-2021

La vacanza che volevo

Alle Rosette mi sto divertendo un sacco! Era proprio la vacanza che volevo, di quelle che dici "Voglio Questo e l'ho trovato!". Ho passato delle vacanze meravigliose. Quando vai via dopo una settimana e sai che la vacanza ti mancherà e avrò un bellissimo ricordo. La location è fantastica, il cibo è ottimo. Ho conosciuto IT Hotels in rete, ho scaricato un preventivo ho trovato una fantastica offerta e mi sono trovata benissimo!

Pamela - Villaggio Le Rosette

Scritta il 11-07-2021

Location da Sogno

Location da sogno, vista su dei tramonti mozzafiato, un personale gentile e disponibile, lo staff dell'animazione coinvolgente ma discreto. Serate divertenti, che coinvolgono persone di tutte le età. Per non parlare del cibo, buono e con molta varietà. Non dimenticherete questa vacanza.

Mariateresa - Villaggio Le Rosette

Scritta il 10-07-2021

Pienamente Soddisfatto

Il Villaggio Le Rosette è un bel villaggio, i bimbi si divertono, il mare è a 4 passi! L'animazione il vero punto di forza, il personale è molto disponibile, il cibo è ottimo, cucina tipica calabrese. Pienamente soddisfatto della IT Hotels che ci ha consigliato e accompagnato in vacanza. La consiglierò a tutti!

Alessio - Villaggio Le Rosette

Scritta il 04-07-2021

Gentili ed efficaci

Ho conosciuto IT Hotels tramite internet e ho subito chiamato. Sono stati molto gentili ed efficaci. Qui alle Rosette mi trovo molto bene, un posto tranquillo. Ci ritornerò volentieri, la cucina è veramente ottima, si mangia benissimo!

Maria - Villaggio Le Rosette

Scritta il 27-06-2021

Struttura molto bella

Struttura molto bella come location, cibo buono... mare bellissimo anche se con spiaggia un poco difficile per accesso al mare... ma sia il Direttore Santino che lo staff del bar Rocco, Jerrj, e tutti gli altri hanno reso la mia vacanza in questo villaggio meravigliosa! l'accoglienza, la cordialità, l'empatia e la gioia che il Direttore crea nel suo team rendono meraviglioso il soggiorno. Un plauso a tutti.

lucia - Villaggio Le Rosette

Scritta il 23-06-2021

Vacanza piacevole e rilassante

Vacanza piacevole e rilassante... Il villaggio è tranquillo e curato, ricco di verde.. doppia piscina, per grandi e piccini, lettini sanificati mattina e sera. La discesa a mare si può fare ( fatta anche con bambini piccoli), la salita è più difficoltosa ma c'è sempre disponibile la navetta. Il mare è bello, pulito, difficoltoso per i piccoli per la presenza di sassi... le camere sono delle giuste dimensioni, (in vacanza di solito ci si va solo a dormire) piccolo frigo, condizionatore, bagno con doccia, pulizia giornaliera, cambio di asciugamani giornaliero e lenzuola ogni 3 giorni... Il ristorante nella norma, sempre con mascherina nel rispetto delle normative: colazione varia sia di salato che di dolce, cornetti vuoti, crostate e varietà di torte... pranzo e cena sempre con doppia varietà di primi piatti e secondi, antipasto sempre, frutta a pranzo e anche dolce la sera! personale sempre disponibile a qualsiasi esigenza soprattutto con i bambini. Animazione divertente, coinvolgente ma non assillante, dal mini club, junior club e per gli adulti con vari tornei e lo spettacolo la sera; ragazzi giovani ma con tanta voglia di fare e divertire... organizzazione degli ospiti con orari diversi per evitare gli assembramenti nei luoghi chiusi e non solo...
C'è anche una pineta per chi non ama stare al sole, un campetto per la pallavolo, calcetto e tennis e giostrine per i bimbi... insomma un ambiente ideale per chi vuole rilassarsi, godersi il sole e il mare..
Ah purtroppo, anzi per fortuna, gli ospiti sono vari e anche le recensioni come ho notato: c'è chi si accontenta e chi invece si lamenta di ogni cosa, ma in vacanza ogni tanto si può chiudere un occhio, anche le strutture più lussuose presentano qualche pecca...
D'altronde quest'anno con quello che si è pagato è difficile lamentarsi... ottimo prezzo/qualità

Damiano - Villaggio Le Rosette

Scritta il 09-08-2020

Le Rosette Resort

Soggiorno dal 05/07/2020 al 12/07/2020 la cordialità della reception voto 8 le pulizie voto 9 il ristorante voto 9 il mare voto 10 animazione 9 vista la situazione del Covid .
Ps c’è molta disponibilità del personale compreso il direttore.

Roberto - Villaggio Le Rosette

Scritta il 08-07-2020

PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp