DA VISITARE

DA VISITARE

Le Rosette sorge proprio nel cuore della Costa degli Dei, una porzione di litorale lunga circa 55 km famosa per le sue bellissime spiagge bianche e sabbiose che si alternano a tratti di costa caratterizzate da rocce frastagliate a picco sul mare, alcune delle quali raggiungibili solo a piedi o in barca. Un panorama reso ancora più suggestivo dalle splendide destinazioni che si trovano nelle vicinanze del villaggio, tra i luoghi più belli di tutta la costa tirrenica calabrese. Tra i luoghi da visitare nei dintorni delle Rosette Resort ricordiamo:

  • Tropea: la Perla del Tirreno, un piccolo borgo affacciato sul versante orientale della Calabria, a soli 3 km dal villaggio. Una delle mete balneari più suggestive e visitare della regione, nominato Borgo dei Borghi 2021.
  • Capo Vaticano: famosa località balneare a soli 16 km dal villaggio, è conosciuta per la sua diversità di spiagge, tra le più belle della Calabria. Tra queste le più famose sono la spiaggia di Grotticelle, di Praia I Focu, la Baia di Riaci. 
PRENOTA ONLINE
Chiama
Email
Cerca
Whatsapp